15 Ottobre 2021

Premio BPR Gold a Nova RE

Il 27 settembre Nova RE SIIQ è stata premiata dalla European Public Real Estate Association con il premio BPR Gold per aver migliorato la conformità della Relazione Finanziaria Annuale 2020 con le Best Practices Recommendations (BPR).

La missione di EPRA è la promozione e lo sviluppo del settore immobiliare europeo quotato in borsa attraverso la diffusione di best practices, fornendo informazioni a investitori e stakeholder.

Le BPR di EPRA sono uno standard europeo volto alla trasparenza, comparabilità e rilevanza degli indicatori utilizzati per misurare le performance aziendali. EPRA tramite i suoi premi annuali, mira a riconoscere gli sforzi delle imprese immobiliari che hanno adottato le linee guida BPR. Prima di affidare il premio a Nova RE SIIQ, EPRA insieme a Deloitte hanno analizzato i bilanci di 181 società europee operanti nel settore.

K-Change è orgogliosa di essere al fianco di Nova RE SIIQ nella creazione del format grafico e l’impaginazione delle sue pubblicazioni finanziarie. Maggiori info qui.

(Fonte: Askanews)

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.