15 Ottobre 2021

Premio BPR Gold a Nova RE

Il 27 settembre Nova RE SIIQ è stata premiata dalla European Public Real Estate Association con il premio BPR Gold per aver migliorato la conformità della Relazione Finanziaria Annuale 2020 con le Best Practices Recommendations (BPR) .

La missione di EPRA è la promozione e lo sviluppo del settore immobiliare europeo quotato in borsa attraverso la diffusione di best practices, fornendo informazioni a investitori e stakeholder.

Le BPR di EPRA sono uno standard europeo volto alla trasparenza, comparabilità e rilevanza degli indicatori utilizzati per misurare le performance aziendali. EPRA tramite i suoi premi annuali, mira a riconoscere gli sforzi delle imprese immobiliari che hanno adottato le linee guida BPR. Prima di affidare il premio a Nova RE SIIQ, EPRA insieme a Deloitte hanno analizzato i bilanci di 181 società europee operanti nel settore.

K-Change è orgogliosa di essere al fianco di Nova RE SIIQ nella creazione del format grafico e l’impaginazione delle sue pubblicazioni finanziarie. Maggiori info qui.

(Fonte: Askanews)

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram