Relazione Finanziaria Annuale 2020

Financial & Sustainability Reporting

Relazione finanziaria 2020 Nova Re Nova RE SIIQ, importante player del settore Real Estate, per l’edizione 2020 della propria Relazione Finanziaria decide di fare un passo in più e presentarsi ai propri stakeholder con un prodotto per la prima volta impaginato in grafica. E ha scelto K-Change come partner in questo percorso di rinnovamento.

K-Change è stata al fianco di Nova RE SIIQ curando l’ideazione di un impianto grafico completamente nuovo e rappresentativo della brand identity, l’organizzazione dei contenuti e l’impaginazione del prodotto finito.

Inoltre, in fase di progettazione, K-Change ha proposto a Nova RE SIIQ di adottare per la prima volta un nuovo formato landscape adatto sia alla stampa che alla realizzazione di una versione digitale navigabile perfettamente consultabile a schermo e fruibile attraverso una serie di comandi rapidi per navigare il documento con velocità e precisione.

Digitalizzazione, coerenza con la brand identity e utilizzo di immagini autentiche per un documento di maggiore impatto e al passo con i tempi.

Con la Relazione Finanziaria 2020 Nova Re SIIQ vince il BPR Gold Award

Per conoscere le altre case history di Financial & Sustainability Reporting consulta la sezione dedicata.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.