Fincantieri #UNPIANETAUNICO

sustainability communication

Dopo aver intrapreso un percorso di sostenibilità che ha portato a importanti risultati in termini ambientali, Fincantieri ha chiesto il supporto di K-Change per una doppia iniziativa: da un lato rendere consapevole la popolazione aziendale dei traguardi raggiunti, dall’altro incentivarla a comportamenti individuali sempre più sostenibili. Così nasce #UnPianetaUnico

Sotto il main concept “Fincantieri for the Green Future”, K-Change ha dato vita a #UnPianetaUnico, una campagna a 360° online e offline, incentrata sul risparmio delle risorse naturali ed energetiche, con particolare evidenza numerica dei risultati ottenuti.

Al contempo K-Change ha anche realizzato un vademecum che aiuterà ogni persona di Fincantieri a ridurre il consumo di risorse e la produzione di rifiuti, sul luogo di lavoro e non solo.

Per conoscere le altre case history di comunicazione interna e comunicazione della sostenibilità consulta la sezione dedicata.

Vuoi saperne di più riguardo le migliori strategie per comunicare la sostenibilità? Leggi qui

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram