Fincantieri #UNPIANETAUNICO

sustainability communication

Dopo aver intrapreso un percorso di sostenibilità che ha portato a importanti risultati in termini ambientali, Fincantieri ha chiesto il supporto di K-Change per una doppia iniziativa: da un lato rendere consapevole la popolazione aziendale dei traguardi raggiunti, dall’altro incentivarla a comportamenti individuali sempre più sostenibili. Così nasce #UnPianetaUnico

Sotto il main concept “Fincantieri for the Green Future”, K-Change ha dato vita a #UnPianetaUnico, una campagna a 360° online e offline, incentrata sul risparmio delle risorse naturali ed energetiche, con particolare evidenza numerica dei risultati ottenuti.

Al contempo K-Change ha anche realizzato un vademecum che aiuterà ogni persona di Fincantieri a ridurre il consumo di risorse e la produzione di rifiuti, sul luogo di lavoro e non solo.

Per conoscere le altre case history di comunicazione interna e comunicazione della sostenibilità consulta la sezione dedicata.

Vuoi saperne di più riguardo le migliori strategie per comunicare la sostenibilità? Leggi qui

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: