18 Novembre 2022

Report di sostenibilità: Eni si conferma tra le prime 10 imprese al mondo, con la pubblicazione curata da K-Change

Per il quarto anno consecutivo Eni è stata inserita dal World Business Council for Sustainable Development tra le 10 aziende che meglio hanno saputo comunicare i loro risultati sul fronte dello sviluppo sostenibile.

Il report di sostenibilità Eni for 2021, progettato e impaginato da K-Change, è stato infatti riconosciuto come best practice per l’allineamento esplicito tra obiettivi, strategia, azioni concrete e mission dell’impresa.

Il progetto editoriale è organizzato nei tre volumi “A just transition”, “Decarbonizzazione al 2050” e “Performance di sostenibilità”.

Anche grazie a un restyling rispetto alle edizioni passate – sempre curate da K-Change e a loro volta già incluse tra le best practice da parte del WBCSD – la collana illustra con chiarezza, accuratezza ed efficacia i più recenti risultati del percorso di decarbonizzazione di Eni, che entro il 2050 punta a raggiungere la completa neutralità carbonica di tutti i suoi prodotti e operazioni.

Un nuovo prestigioso riconoscimento internazionale, che torna a ricordarci quanto oggi sia sempre più importante comunicare nel modo migliore la sostenibilità del proprio business.



Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.