Eni Rewind Report di Sostenibilità 2020

Financial & Sustainability Reporting

 

Gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite sono al centro della mission di Eni Rewind, la società ambientale di Eni che si occupa di valorizzare i terreni industriali e i rifiuti attraverso progetti di bonifica e recupero efficiente e sostenibile, con l’obiettivo di raggiungere la neutralità carbonica nel 2050 (ReWInD = Remediation and Waste into Development).

Eni Rewind agisce sulla base dei principi dell’economia circolare attraverso progetti di risanamento e di recupero di terreni, acque e rifiuti, industriali o derivanti da attività di bonifica sia sul territorio italiano che all’estero. Eni Rewind opera inoltre per la realizzazione di impianti per il trattamento di biomasse organiche di scarto per produrre sia bio olio e biometano, sia per il recupero dell’acqua ad uso industriale.

Per una società come Eni Rewind, il Report di Sostenibilità è quindi uno strumento fondamentale per raccontare i traguardi raggiunti e fare il punto sui prossimi obiettivi.

E, come ogni anno, K-Change è stata al fianco di Eni Rewind nella progettazione grafica e nell’impaginazione del Report affinché il racconto di key facts e dati salienti potesse emergere con tutta la forza e l’impatto che soltanto una veste grafica professionale e una corretta strutturazione dei contenuti possono dare. 

Per conoscere le altre case history di K-Change relative al Reporting Aziendale, visita la sezione dedicata

Eni Rewind Report di Sostenibilità 2020 - K-CHANGE

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram