Chin8 Neri, in campo con il Sei Nazioni

Corporate communication

Storicamente una fra le bevande più conosciute e amate dagli italiani, Chin8Neri decide di rinnovare la sua immagine e di proporsi soprattutto a un pubblico più giovane.

Tra le iniziative messe in campo, particolare risonanza ha avuto la sponsorship per il match di rugby Italia – All Blacks, al mitico torneo Sei Nazioni.

Con l’hashtag #mimandachin8neri è stata attivata una campagna social in collaborazione con l’influencer Edoardo Mecca, star del web per le sue irresistibili imitazioni di personaggi sportivi.

Oltre all’attività social, è stata organizzata con Mecca un’iniziativa di engagement all’esterno dello stadio.

Il tutto raccontato in un canvas su Facebook.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy