AMA, per Natale una differenziata coi fiocchi

sustainability communication

Durante le feste di Natale, tutti produciamo più rifiuti: scatole di regali e carta da pacchi, bottiglie vuote, contenitori di cibo, piatti e bicchieri di plastica, avanzi di pranzi e cene…

Perciò AMA, la municipalizzata romana che opera nel settore dei servizi ambientali, ha chiesto la collaborazione di K-Change per realizzare una campagna di sensibilizzazione sul tema della raccolta differenziata, invitando i cittadini a separare con cura i rifiuti e a gettarli nei giusti contenitori.

Non basta infatti fare la differenziata, bisogna farla bene per garantire che i materiali possano essere riciclati.
Insomma, bisogna fare una differenziata coi fiocchi. Soprattutto a Natale (ma non solo)!

La campagna, di cui K-Change ha curato tutti gli step, dall’ideazione all’art direction, dal copywriting allo shooting fotografico, è stata declinata su affissioni e “pendolini” nei mezzi pubblici di Roma.

Output:
– creatività multisoggetto (3 soggetti)
– OOH: affissioni in tutta la città di Roma e rotair sui mezzi pubblici

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.