AMA, per Natale una differenziata coi fiocchi

sustainability communication

Durante le feste di Natale, tutti produciamo più rifiuti: scatole di regali e carta da pacchi, bottiglie vuote, contenitori di cibo, piatti e bicchieri di plastica, avanzi di pranzi e cene…

Perciò AMA, la municipalizzata romana che opera nel settore dei servizi ambientali, ha chiesto la collaborazione di K-Change per realizzare una campagna di sensibilizzazione sul tema della raccolta differenziata, invitando i cittadini a separare con cura i rifiuti e a gettarli nei giusti contenitori.

Non basta infatti fare la differenziata, bisogna farla bene per garantire che i materiali possano essere riciclati.
Insomma, bisogna fare una differenziata coi fiocchi. Soprattutto a Natale (ma non solo)!

La campagna, di cui K-Change ha curato tutti gli step, dall’ideazione all’art direction, dal copywriting allo shooting fotografico, è stata declinata su affissioni e “pendolini” nei mezzi pubblici di Roma.

Output:
– creatività multisoggetto (3 soggetti)
– OOH: affissioni in tutta la città di Roma e rotair sui mezzi pubblici

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: